La fertilità
è il nostro campo.

Mettiamo l’agricoltura al centro di tutto. Lo facciamo con i nostri fertilizzanti speciali, pensati per ogni tipo di coltura e terreno: Macroelementi, Promotori di crescita, Coadiuvanti, Microelementi, Concimi di fondo, Corroboranti e Sostanze di base, Induttori di resistenza e Fertirriganti. L’obiettivo è aiutare gli agricoltori a migliorare la qualità e la produttività delle coltivazioni.

Un seme
piantato nel 2002.

L’azienda nasce nel 2002 dall’impegno di Riccardo Salerno e Mario Frisardi e da un’idea comune: creare un’impresa sostenibile, innovativa e tecnologica.

Una visione che si traduce nella produzione di fertilizzanti a base di formulati organici, che promuove un’agricoltura responsabile e integrata.

Ricerca e innovazione, dalle parole ai fatti.

L’eccellenza dei fertilizzanti speciali Hydro Fert parte dal lavoro di ricerca dei tecnici e arriva sul campo, dove svolgiamo prove accurate per testare gli effetti dei prodotti in condizioni differenti.

Dalla Puglia al mondo.

Le nostre radici sono in Puglia ma siamo aperti verso l’esterno. Partecipiamo a fiere internazionali, esportiamo nel mondo e collaboriamo con le università: solo così possiamo crescere e far crescere i nostri clienti.

Un dialogo aperto.

Ci prendiamo cura delle esigenze di ogni cliente, dall’individuazione della migliore soluzione alla verifica dei risultati, per raggiungere obiettivi e continuare a crescere.

Una visione sempre più globale.

Oggi l’azienda esporta in Europa, Nordafrica, Medio Oriente, Sud-est asiatico ed Estremo Oriente. Per farlo, calibra l’offerta sulle esigenze di ogni mercato, collabora con partner commerciali e distributori locali e partecipa a fiere ed eventi internazionali.

1
Paesi raggiunti nel mondo
1
di fatturato export