Notizie

/

Nuova immagine Hydro Fert tra storia, valori e innovazione

Rinnovo di immagine per Hydro Fert che, in occasione dell’appuntamento consolidato con Fruit Attraction, la Fiera Internazionale dell’Ortofrutta, a Madrid dal 22 al 24 ottobre 2019, presenta un restyling completo dell’immagine aziendale.

Una nuova storia.

L’azienda ha intrapreso un percorso di rinnovamento della propria identità visiva, per renderla ancora più coerente con il posizionamento, sempre più improntato all’innovazione, alla tecnologia e alla sostenibilità. L’obiettivo su cui Hydro Fert sta lavorando è valorizzare le sue qualità, annullando la distanza tra ciò che è realmente e il modo in cui viene percepita all’esterno.

Un marchio dinamico.

Iniziando dal marchio, Hydro Fert ha riprogettato tutti gli strumenti istituzionali dell’azienda, creando un’identità che unisce, con coerenza, storia, valori e spirito di innovazione. Il nuovo marchio combina la figura stilizzata del bocciolo con le linee di un campo arato in prospettiva. I due concetti visivi sintetizzano la storia e la missione dell’azienda, generando un risultato che comunica prosperità̀ e fertilità̀. Il bocciolo, ridotto a una forma molto più̀ essenziale, ricorda anche un albero, grazie al prolungamento della fascia centrale. L’albero è l’immagine di un percorso, inteso come processo di crescita e di evoluzione.
Il carattere utilizzato, dall’aspetto morbido, trasmette positività̀, vicinanza e naturalezza: valori coerenti con il carattere giovane e dinamico di Hydro Fert.

Nuovo packaging, la qualità di sempre!

Una gamma ricchissima di prodotti specifici, da oggi con un packaging più accattivante e in linea con la nuova immagine dell’azienda, che associa ad ogni categoria un colore diverso. A restare sempre la stessa è la qualità dei fertilizzanti, frutto dell’esperienza, della ricerca e di continui studi, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti gli strumenti migliori per l’agricoltura.

ll sito web

Un sito più veloce e facile da navigare, ricco di nuovi contenuti, tutti riorganizzati in apposite sezioni dall’interfaccia semplice e con i colori di ciascuna categoria di fertilizzanti presenti a catalogo.
Uno spazio dedicato ai nostri prodotti e arricchito da contenuti multitematici su ricerca, innovazione e sostenibilità, oltre a consigli tecnici su piani di concimazione e aggiornamenti di settore.