Eventi

/

Hydro Fert si prepara per Fruit Logistica 2020

È un appuntamento ormai consolidato quello di Hydro Fert con Fruit Logistica. La manifestazione ortofrutticola più famosa d’Europa, che si terrà quest’anno dal 5 al 7 febbraio a Berlino, si prepara ad accogliere i 3.200 espositori e gli oltre 78.000 visitatori. Una “tre giorni” ricca di eventi, convegni, workshop e occasioni di confronto, per realizzare pienamente il potenziale di business nel settore del commercio internazionale di prodotti legati all’agricoltura.

Dai prodotti ai servizi a tutti i livelli della catena globale della fornitura, Fruit Logistica crea ogni anno grandi opportunità di contatto e scambio tra i top decision maker.

Tra gli appuntamenti, per esempio, c’è il FRUIT LOGISTICA Future Lab, evento durante il quale vengono presentati prodotti e progetti innovativi, soluzioni che tra pochi anni potranno arricchire il settore ortofrutticolo e che potranno apportare dei miglioramenti all’intera catena della fornitura.

In questa grande fiera dedicata al settore agricolo, anche Hydro Fert porterà i suoi fertilizzanti speciali ad alto contenuto tecnologico, il tutto con una veste rinnovata. Prodotti sempre più studiati e sviluppati in base alle richieste dei clienti, portatori di esigenze diverse e diversificate.
Un’occasione e una vetrina importante per l’azienda, che da qualche anno ormai ha intensificato l’investimento sul proprio reparto di Ricerca e Sviluppo. Una strategia utile ad anticipare le tendenze di mercato e offrire la migliore qualità delle materie prime e lo standard italiano dei prodotti finiti.

L’appuntamento è per il 5, 6 e 7 Febbraio 2020 a Berlino, Hall 27, stand F-04.